Risposte a reclami e richieste scritte

Erogasmet ritiene di assoluta importanza confrontarsi direttamente con i Clienti del mercato del gas sulle eventuali inefficienze dei servizi offerti.

In ogni momento è possibile segnalare eventuali insoddisfazioni per la qualità del servizio ricevuto o richiedere informazioni sui servizi disponibili con le seguenti modalità:

– inviando un fax al n° 030 25 84 437,
– inviando una lettera al seguente indirizzo:

Ufficio Qualità
Via Vittorio Emanuele II, 4/28
25030 Roncadelle (BS)

– inviando una email all’indirizzo: info@erogasmet.it

Il reclamo/richiesta di informazioni può essere inviato anche utilizzando l’apposito modulo disponibile nella sezione “Modulo per invio di reclami/richieste di informazioni“.

Erogasmet garantisce una risposta scritta, generalmente entro il termine di 30 giorni, dalla data di ricevimento.

Per informazioni più dettagliate potete consultare la RQDG dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas.