progettazione

Descrizione degli impianti di distribuzione

In ottemperanza all’Articolo 4, comma 1, lettere a), b) e d) della deliberazione 138/04 dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), si riporta di seguito l’elenco dei comuni ove è presente Erogasmet S.p.A., con indicazione (ove necessario, a livello di località) del nominativo e del codice dell’impianto di distribuzione e del codice identificativo del relativo punto di consegna, così come attribuito dall’azienda di Trasporto, esplicitamente indicata, nonché, per ciascun punto di consegna fisico di ogni impianto di distribuzione, le specifiche di pressione di cui alla lettera e) del citato articolo 4, comma 1.

Ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c), si segnala che le informazioni di maggior dettaglio di cui all’art. 4, comma 2, sono rese disponibili agli Utenti del servizio di distribuzione (*) interessati, presso la seguente sede:

Erogasmet S.p.A.

Ufficio Tecnico
Via Vittorio Emanuele II 4/28
25030 Roncadelle (BS)
Tel. 030.50151
Fax. 030.2584437

email: ufficio-tecnico@erogasmet.it

(*) Utente del servizio di distribuzione: “l’utilizzatore del servizio di distribuzione che ha titolo a immettere e a prelevare gas naturale per uso proprio o per cessione ad altri (rif. art.1 deliberazione n.138/04 dell’Autorità).”

Si precisa, ai sensi delle lettere f) e g) del sopra citato art.4, comma 1, della delibera 138/04, che gli impianti elencati sono da intendersi sempre come gestiti interamente da Erogasmet. Le informazioni sulle interconnessioni con impianti gestiti da altre imprese di distribuzione sono fornite all’interno dei file sotto riportati.

Nei file sotto riportati, per ogni impianto, viene indicato il numero telefonico del pronto intervento.

Impianti di distribuzione in formato PDF 

Elenco degli impianti gestiti da Erogasmet (versione del 1 ottobre 2019) in formato .Pdf

Impianti di distribuzione in formato XLS

Elenco degli impianti gestiti da Erogasmet (versione del 1 ottobre 2019) in formato .xlsx