Erogasmet dispone di un servizio di pronto intervento per risolvere problemi legati alla fornitura del gas sugli impianti gestiti quali per esempio: possibili perdite, interruzione o irregolarità nella fornitura, danni agli impianti di distribuzione.
Il servizio, svolto da tecnici specializzati, è completamente gratuito ed attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.
Contattare il Pronto Intervento (Informativa Privacy)
Per contattare il Pronto Intervento basta telefonare al numero verde indicato nella bolletta di consumo inviata dalla società di vendita ai propri clienti.
Il numero verde è il seguente:
L’operatore che riceve la chiamata vi richiederà alcune informazioni per identificare la tipologia di guasto e fornirà le prime indicazioni per minimizzare gli effetti dell’anomalia.
Erogasmet garantisce l’arrivo di un proprio tecnico sul luogo di chiamata entro 60 minuti dalla segnalazione.
Il tempo è garantito per almeno il 90% delle richieste ricevute.
Per informazioni più dettagliate potete consultare la RQDG dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
Individuazione e riparazione delle anomalie degli impianti di distribuzione
In caso di anomalie o danni, il sistema di Teleallarme, che controlla le principali apparecchiature degli impianti di distribuzione, automaticamente attiva il servizio di reperibilità aziendale. Quest’ultimo provvede alla verifica del corretto funzionamento dell’impianto e alle eventuali riparazioni.