Programma mensile degli interventi di manutenzione previsti sugli impianti di distribuzione

In ottemperanza al comma 6.1.b della deliberazione 138/04 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, così come modificata il 6/6/2006 dalla delibera 108/06, si fornisce in allegato il piano mensile degli interventi che comportano la sospensione dell’erogazione del servizio su uno o più punti di riconsegna, con l’identificazione della tipologia di intervento, della sua ubicazione e dei relativi tempi di esecuzione programmati.

Il piano si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente da Erogasmet S.p.A. e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore.

In ottemperanza al comma 6.1.b della deliberazione 138/04 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, così come modificata il 6/6/2006 dalla delibera 108/06, si fornisce in allegato il piano mensile degli interventi che comportano la sospensione dell’erogazione del servizio su uno o più punti di riconsegna, con l’identificazione della tipologia di intervento, della sua ubicazione e dei relativi tempi di esecuzione programmati.
Il piano si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente da Erogasmet S.p.A. e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore.

Le sospensioni dell’erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna, con durata inferiore a 16 ore o che dovessero derivare da interventi svolti a seguito di una richiesta del Cliente Finale o di un Utente del servizio di distribuzione e che, rientrando nella disciplina prevista dalla deliberazione 569/2019/R/gas “Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (TUDG) Parte I Regolazione della Qualità dei Servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (RQDG)”, pongono in capo al distributore tempi massimi di esecuzione (come standard specifico o generale), non saranno riportate nel piano mensile e saranno gestite con le modalità e i tempi di preavviso, verso i soli Clienti Finali, previsti dalla delibera stessa.

L’Utente del servizio di distribuzione può inoltrare, ai sensi e nei termini del comma 17.3 della deliberazione 138/04, eventuali richieste di riprogrammazione al seguente recapito:

Erogasmet S.p.A.
Ufficio Tecnico
Via Vittorio Emanuele II 4/28
25030 Roncadelle (BS)
Tel. 030.50151
Fax. 030.2584437
email: ufficio-tecnico@erogasmet.it

Erogasmet S.p.A. (inclusi gli impianti delle incorporate Molteni S.p.A., Veneta Gas S.p.A., Lodigiana Infrastrutture S.r.l. e Bresciana Infrastrutture Gas S.r.l.)

  • Nessun intervento di manutenzione previsto